lunedì 28 gennaio 2013

Come personalizzare una sciarpa e una cuffia per bambini



Ho realizzato a maglia con la lavorazione a "grana di riso" una cuffia e una sciarpa per la mia nipotina Lucia.
Per personalizzare e rendere uniche le mie creazioni ho aggiunto due piccoli dettagli: un cuore in pezza e un bottone in legno a forma di paperella.




Ricordate che ogni regalo diventa più prezioso se confezionato con amore e fantasia.
Ho riposto la sciarpa e la cuffia in una scatola di cartone stampata a quadretti rosa e l'esterno rustico aggiungendo un orsetto shabby acquistato a Maisons du Monde (il mio negozio preferito che vende anche online).
Lo so', sembrerò d'altri tempi, ma ho sempre avuto zie che confezionavano per me oggetti fatti a mano: ritengo, quindi, che questi regali siano i più belli e che facciano parte del rapporto d'amore zia/nipote :-)



Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page